Labirinto infestato

Vivi il brivido di percorrere Il primo labirinto infestato d’Italia

IL LABIRINTO INFESTATO DEL GIARDINO DELLE ZUCCHE – HAUNTED CORN MAZE è un labirinto nel quale gli ospiti coraggiosi, guidati da una lanterna che gli sarà fornita all’ingresso, potranno provare l’esperienza di attraversare il primo labirinto infestato d’Italia. Solo una volta che riusciranno a trovare la via d’uscita saranno premiati con una pannocchia (non commestibile).

A chi è rivolto?

Ad adulti e bambini dai 12+ per provare una nuova esperienza originale, alternativa ed unica nel suo genere in Italia. Suggeriamo di seguire l’età minima anche se non è imposta. È sconsigliato a persone con disabilità motorie, epilessia, cardiopatie e donne incinta.

Suggeriamo di indossare indumenti e scarpe adatti per terreni agricoli.

Labirinto infestato

Acquista Biglietti Labirinto Mais Infestato

Condizioni del Biglietto

• L’accesso al labirinto sarà possibile solo presentando la ricevuta del biglietto acquistato esclusivamente online : sia adulti che bambini devono essere muniti di biglietto che potrà essere acquistata esclusivamente online. Accesso consigliato ai bambini di 10 anni o più.

• La ricevuta d’acquisto consente solo l’accesso al labirinto di mais e zona Street food nelle date ed orarie indicate sul biglietto generato.

• La durata del percorso all’interno del labirinto è da un min. di 15 min ad un massimo di 30 minuti. La permanenza nell’ area street food è fino a chiusura labirinto a mezzanotte.

• I biglietti una volta acquistati non possono essere rimborsati né modificati ma sono cedibili. In caso di condizioni climatiche avverse il biglietto non verrà rimborsato.

• Presso il Giardino delle Zucche si rispettano i decreti COVID-19 vigenti al momento della manifestazione

N.B. Trattandosi di un’area agricola, l’accesso potrebbe essere poco agevole per sedie a rotelle e/o deambulatori.

• Non sono previste riduzioni per gruppi o associazioni.

• Si deve essere consapevoli che ci saranno attori e ambientazioni di carattere spaventoso e che le persone sensibili dovrebbero evitare tale esperienza

Politica di Rimborso:

ATTENZIONE !! Una volta effettuato l’acquisto non sarà possibile modificare la data e/o l’orario di accesso ne richiedere il rimborso ma sarà possibile cedere il biglietto a terzi.

In caso di Pioggia

Il giardino resterà ugualmente aperto in caso di condizioni climatiche avverse. Consigliamo di indossare abbigliamento e calzature adeguate a un terreno agricolo.

Acquista Biglietti Labirinto Mais Infestato
Labirinto donts