Date Esaurite

Visita con la Scuola

Il Giardino delle Zucche può rappresentare una fantastica esperienza formativa e al tempo stesso un momento di divertimento per gli alunni delle scuole. Scopri, qui di seguito, come poter programmare una gita per avvicinare i giovani alla natura.

date esaurite

GIORNI E ORARI

Giovedì e venerdì,
Dalle 9:30 alle 12:30.

COSTO

15 euro

PRENOTAZIONE

Le richieste vanno inviate
con il modulo online.

REGOLAMENTO PER LE VISITE SCOLASTICHE

INGRESSO

Numero minimo: 50 alunni, in caso di numero inferiore, la cifra andrà ripartita tra i partecipanti o, in base a disponibilità, si potrà essere uniti ad altri gruppi.
Ci sarà un’operatrice per ogni 20 bambini che dovrà essere supportata dal docente di riferimento. L’accesso è riservato esclusivamente agli studenti e ai docenti, e non ai genitori. Per garantire un’esperienza migliore e un servizio più efficace, gli alunni dovranno essere di età omogenea (3-5 anni / 7-9 anni / 10-13 anni).

ORARI

Orari: dalle 9:30 alle 12:30, il giardino andrà in ogni caso liberato non oltre le 13:00.

COSTI

Studenti: 15,00 €. Include: zucca piccola ornamentale, laboratorio creativo, labirinto mais, family’s farm, guida didattica. Il percorso delle scuole è diverso rispetto a quello che viene offerto per il pubblico, infatti non viene data la possibilità di utilizzare carrellino rosso né di raccogliere la zucca Halloween direttamente nel giardino (attività esclusiva per gli accessi riservati al pubblico).
Docente accompagnatore: 1 ogni 20 bambini (accesso gratuito ma non dà diritto alla zucchetta).
Docente aggiuntivo: 15,00 €.

PRENOTAZIONE

COME SI SVOLGERÀ L’ESPERIENZA CON LA SCUOLA

ARRIVO – Ingresso al giardino e messaggio di benvenuto. Gli autobus dovranno far scendere gli alunni all’inizio del viale alberato. Lo zaino sarà lasciato in un’area dedicata e recuperato a fine percorso.

PERCORSO – Attraverso una distesa di zucche alla scoperta del magico mondo del Pumpkin Patch, con la possibilità di scattare tantissime foto ricordo.

BREAK – Nell’area ristoro con la propria merenda al sacco. Verrà inoltre offerto un biscotto alla zucca (in caso di intolleranze alimentari, gli alunni dovranno essere muniti della propria merenda).

SCOPRIAMO LA ZUCCA – Ci avventureremo in un interessantissimo percorso per conoscere tutti gli aspetti più interessanti della zucca e delle sue tradizioni.

DECORA LA TUA ZUCCA – La decorazione avverrà con pennarelli su zucchette ornamentali, imparando tutti i segreti per trasformarla nella tua zucca perfetta.

LA STORIA DI SPOOKLEY, LA ZUCCA QUADRATA – Un viaggio in un campo di oltre 7.000 mq dove incontrare animali da fattoria, ascoltare la storia Spookley e visitare la nostra Family’s farm.